Giovedì, 09 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Sanremo

Home Video Sanremo Chiara Ferragni svela le maison che la vestiranno al Festival di Sanremo

Chiara Ferragni svela le maison che la vestiranno al Festival di Sanremo

"Sto leggendo le vostre risposte, vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo".

Chiara Ferragni ha svelato le maison per gli abiti di Sanremo. I follower sono rimasti in attesa che l'influencer svelasse le case di moda con tanto di indovinello sulle stories Instagram dove aveva aperto un box con la scritta indovonello in italiano e in inglese: «Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?». Poi la rivelazione in un video: "Sto leggendo le vostre risposte, vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Durante il recente viaggio a Parigi la Ferragni aveva posato sullo sfondo della boutique Dior, Maison che l’ha vestita nei momenti più importanti della sua vita (dal matrimonio con Fedez alla cerimonia dell’Ambrongino d’oro). Come se non bastasse, nel backstage dello shooting con le co-conduttrici di Sanremo aveva sfoggiato delle maxi zeppe a forma di piedi firmate Schiaparelli.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook