A dare la scossa durante la serata finale del Festival di Sanremo 2023 è la provocazione di Rosa Chemical: si presenta sul palco con una camicia con dei fori in corrispondenza dei capezzoli circondati di brillantini, si avvicina alla prima fila e mima un amplesso con Fedez, già protagonista della polemica politica degli ultimi giorni. Poi trascina il rapper, visibilmente imbarazzato, sul palco: lo abbraccia e sul finale lo bacia appassionatamente sulla bocca. «Questo è il festival dell’amore, mi è scattato così all’improvviso», si giustifica l’artista. Ne approfitta subito Fiorello, che interviene in diretta Instagram: «Vi siete guadagnati la prima pagina sull'Avvenire domani. Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella roba lì con gli artigiani della qualità. Si è vista la lingua - incalza lo showman nel suo show da remoto - ma Coletta è lì? Lo so che fine farà domani! Fatemelo vedere per l’ultima volta. Un festival così è irripetibile, domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo». Spiazzato Fedez, spiazzata anche Chiara Ferragni che commenta: «Avrò diritto anch’io al bonus limone».
4 Commenti
marini
12/02/2023 10:58
e paghiamo pure il canone per spettacoli del genere
Marini
13/02/2023 03:10
E dire che paghiamo pure il canone per vedere simili spettacoli
noe
23/02/2023 20:07
Sanremo dovrebbe chiudere i battenti, è una pagliacciata, quel cretino che distrugge fiori e se la cava dicendo che si voleva solo divertire, con l'approvazione di Amadeus che doveva assolutamente fermare lo spettacolo e invitarlo ad uscire di scena, invece ha fatto il buono e sinceramente mi ha molto deluso, quell'altro che si presenta con una camicia slargata facendo mostra del suo fisico da pivellino sbarbato, quell'altra zoccola della ferragni che si presenta nuda, dicendo che è il disegno del suo corpo, che tette insignificanti che ha, e questo lurido di fedez che gode come un porco quando quello gli si siede sopra... poi il bacio, ma via... Fatela finita, non c'è serietà, disgustoso, altra cosa, Angelo Duro, per quanto simpatico, era fuori luogo a Sanremo, e mi ha infastidito vedere Morandi che rideva imbarazzato, ma per le altre cose invece no... Basta!
Antonio
13/03/2023 00:02
Condivido pienamente i commenti ,Sanremo non è più il festival della canzone , ma uno show ,da voltastomaco , ogni anno peggio , e sinceramente non credo che sia vero che facciano tanti ascolti , con lo schifo di TV, se questo è il futuro bhe e meglio eliminarlo , invece di dare ai giovani altre dimostrazioni sbagliate .