Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I 60 anni di Barbie, la cantante Elisa scelta come modello di ispirazione per le bambine

La piccola Gaya realizza il sogno di trascorrere una giornata insieme ad Elisa

Mattel da marzo ha dato il via in tutto il mondo alle celebrazioni per il 60esimo anniversario di Barbie, la fashion doll più famosa al mondo ideata per "ispirare il potenziale infinito che c’è in ogni bambina".

In occasione del suo 60esimo anniversario, il brand celebra a livello globale la più ampia scala di modelli femminili, con l'obiettivo di poter ispirare la futura generazione di donne.

L’attività si pone come proseguimento del programma "Shero", lanciato nel 2015 a livello globale e nel 2018 in Italia. Barbie continua a onorare donne provenienti da diversi campi e background, che sono state in grado di rompere gli schemi e che possono quindi rappresentare un modello a cui ispirarsi.

Ad alcune di queste donne è dedicato il più alto riconoscimento concesso dal brand, una Barbie ONE OF A KIND, una bambola in copia unica e con le loro sembianze al fine di celebrare il ruolo che hanno avuto nell’aumentare la consapevolezza delle infinte possibilità a disposizione per le bambine di tutto il mondo.

Dopo la chef stellata Rosanna Marziale celebrata a marzo, è la volta quindi di Elisa Toffoli, cantautrice e produttrice musicale.

“Questo progetto per me è molto importante - ha detto Elisa - ed è un onore far parte di un qualcosa di così iconico; spero di motivare tante giovani ragazze nel loro futuro e nella loro vita. Il consiglio che voglio dare alle bambine è quello di cercare dentro di sé la scintilla che accende le passioni, capire ciò che amano veramente e impegnarsi tantissimo per raggiungerlo, perchè lavorare sodo nella vita ripaga sempre”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia