L'attore Cameron Boyce, giovanissima star delle serie televisive di Disney Channel, è morto a 20 anni. "È con un cuore profondamente pesante che riportiamo che questa mattina abbiamo perso Cameron", ha detto un portavoce a nome della famiglia, citato dalla Abc.
Il giovane "è morto nel sonno a causa di un attacco, risultato di una condizione medica in corso per la quale era in cura". Boyce ha recitato in "Jessie", un programma televisivo su una ragazza di una piccola città, interpretato da Debby Ryan, che lavora come baby sitter per una famiglia benestante dopo essersi trasferita a New York. Boyce era uno dei bambini della famiglia.
Persone:
2 Commenti
Andrea Melis
09/07/2019 16:38
Allora da quello dei post che sto leggendo mi sembra davvero una bugia ma nn è detto perché noi nn possiamo serio però da quanto ho visto e ho letto nn penso vivesse in un appartamento anzi viveva in una casa credo o una villa in ogni caso anch'io sono dispiaciuta perché era e resterà il mio attore preferito poi con i sorrisi che ci ha strappato con jessie,un weekend da bamboccioni anche in decendans e negli altri film che ha fatto io sono sicura che se e morto o e vivo o e in co a lui ci ama a ci vuole bene in fondo siamo tutti i suoi fan numero 1 per tutto quello che ha fatto ha pure dato una mano alle persone che gestivano la nn violenza contro le donne con tutto questo che ha notizie o se ha scoperto qualcosa mi può scrivere qlc sotto nel commento
Giulia
12/07/2019 11:40
Noooooooooooo????????????????????????????????????????????