Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Samantha De Grenet in tv: "Per il mio ex Pieraccioni ho rinunciato al cinema"

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Samantha De Grenet ha parlato della sua passata storia d'amore con Leonardo Pieraccioni.

I due si sono conosciuti nel 1998 e sono stati insieme per due anni e mezzo. La De Grenet era reduce da un matrimonio, finito in poco tempo.

Nel 2005, la De Grenet si è risposata, stavolta con l'ingegnere Luca Barbato. I due si sono separati dopo un anno di matrimonio. Dalla loro relazione, è nato un figlio di nome Brando. Nel 2014, lei e Barbato sono tornati insieme e nel 2015, nonostante il divorzio, i due si sono risposati.

Nel salotto di Vieni da me, dunque, la showgirl ha fatto spazio ai ricordi, raccontando alla Balivo di un quadro che la De Grenet ai tempi realizzò per Pieraccioni.

Il quadro rappresentava un'isola deserta - ha spiegato la showgirl - e altre cose che riguardavano me e lui". Poi, il simpatico appello al regista toscano: "Mi fai riavere il quadro?".

La De Grenet ha dunque raccontato alcuni retroscena della loro storia. "Quando ci siamo fidanzati - ha detto - non volevo dare un’arma ai malpensanti, ecco perchè ho rinunciato alla carriera cinematografica pur stando con un regista”.

Ha poi aggiunto: "In quel periodo ho detto no a molte proposte, oggi le accetterei tutte. Io e Leonardo ci siamo poi lasciati, tempi sbagliati, diciamo così”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia