Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società Michelle Hunziker si difende: "Striscia ha offeso Giovanna Botteri? Non è vero"

Michelle Hunziker si difende: "Striscia ha offeso Giovanna Botteri? Non è vero"

Michelle Hunziker risponde alle accuse sui social riguardanti l'ipotetico attacco di Striscia La Notizia al look della giornalista Giovanna Botteri. La conduttrice ha bollato come fake news tutto ciò che si è detto nelle ultime ore a riguardo, precisando che Striscia ha preso le difese della giornalista e non il contrario.

"Ho visto che si è alzato un polverone incredibile su una fake news totale - esordisce Michelle in un video nelle sue storie di Instagram - cioè dicono che noi abbiamo offeso pesantemente una giornalista che si chiama Giovanna Botteri, cosa assolutamente non vera. Perché noi con 'Striscia' abbiamo mandato in onda un servizio a favore di questa giornalista, dicendo che tanti media e molti social l'hanno presa in giro per il suo look e invece noi prendiamo atto del fatto che si è fatta un'ottima e una bellissima messa in piega".

"Questo - prosegue la conduttrice - non è attaccare una persona, è rimanere nei toni di 'Striscia' come sempre e soprattutto non è body shaming. Va bene? Cerchiamo di andarle a vedere le cose prima di accusare. Ok?" dice mentre sullo schermo appaiono le scritte "fake news", "il nostro servizio era a favore della giornalista" e "verifichiamo le notizie, grazie".

© Riproduzione riservata

TAG:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook