La showgirl argentina Belen, in crisi col marito Stefano De Martino, dedica al figlio Santiago una lunga lettera che è una aperta dichiarazione d'amore. Un approccio diretto quello della showgirl argentina, per ribadire che il suo unico amore vero è il figlio.
Tornati insieme la scorsa estate, dopo una prima crisi durata 3 anni, e dopo aver vissuto insieme la quarantena, oggi Belen e Stefano si sono nuovamente allontanati.
Non è dato sapere il motivo della rottura, vista anche la tanta riservatezza del ballerino che - volato a Napoli in questi giorni perchè impegnato col programma Made in Sud - ha solo dichiarato di non voler parlare pubblicamente della sua vita privata.
“Il suo esserci è il mio infinito universo - ha dunque detto Belen, parlando del figlio -. Prima ancora che arrivasse, lo conoscevo già. Ho sempre voluto diventare mamma, mi sentivo in ritardo anche perchè mia mamma mi ha avuta a 20 anni. Ho un rapporto speciale con lei, sempre pronta a regalare un sorriso, anche a chi non se lo merita”.
"Ti amo così tanto che non riesco a spiegartelo a parole", ha aggiunto. Infine, l'invito al piccolo Santiago di essere “sempre gentile”, e coerente con sé stesso.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia