Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GionnyScandal incontra i genitori biologici dopo 30 anni grazie alle "Iene"

Gionata Ruggieri, noto come GionnyScandal, ha trasformato il dolore dell'adozione in musica dopo aver perso i genitori adottivi da bambino. Per anni, si è chiesto dei suoi genitori biologici e li ha cercati invano. Tuttavia, grazie all'intervento de Le Iene e all'inviata Veronica Ruggeri, Gionata ha finalmente scoperto la verità sulle sue origini e incontrato i suoi genitori biologici.

Durante un viaggio in Puglia, Gionata ha scoperto di essere pugliese al 100% e di non essere stato abbandonato. Un estratto dell'atto di nascita ottenuto a Pisticci rivela che i genitori lo avevano riconosciuto, ma il Tribunale aveva deciso che non erano in grado di crescerlo e lo aveva reso adottabile. Grazie a queste informazioni, Gionata ha finalmente incontrato la madre salentina e il padre tarantino, ottenendo risposte a 30 anni di domande.

Chi è GionnyScandal

GionnyScandal, il cui vero nome è Gionata Ruggieri, è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando video su YouTube e brani su piattaforme di musica online come SoundCloud. Nel corso degli anni, è diventato noto per le sue canzoni emotive e profonde che spesso riflettono le sue esperienze personali, tra cui la perdita dei suoi genitori adottivi e la ricerca dei suoi genitori biologici.

GionnyScandal ha pubblicato diversi album e singoli di successo, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano. La sua musica spazia tra diversi generi, tra cui hip-hop, rap e pop. Grazie al suo talento e alla sua determinazione, è riuscito a costruire una solida fanbase e a guadagnarsi il rispetto di critica e pubblico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia