Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diletta Leotta incinta, l'annuncio con Loris Karius: "Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia"

Diletta Leotta e Loris Karius hanno fatto un annuncio molto speciale sui social media. In un video pubblicato su Instagram, si abbracciano e si baciano, annunciando che aspettano il loro primo figlio insieme.

Diletta Leotta e Loris Karius hanno fatto un annuncio molto speciale sui social media. In un video pubblicato su Instagram, si abbracciano e si baciano, annunciando che aspettano il loro primo figlio insieme. "Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Soon we’ll be three!" dice Diletta nel video, che purtroppo è stato pubblicato senza audio. Pare che ci sia stata una diatriba tra Meta e la Siae, che ha impedito la pubblicazione del video con l'audio originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Le prime voci sulla gravidanza di Diletta erano arrivate già nel mese di febbraio, quando The Pipol Gossip aveva pubblicato una foto che mostrava un pancino sospetto, oltre a sottolineare una serie di cambi di look "più comodi" per la conduttrice. Adesso, però, l'annuncio ufficiale è arrivato, e la coppia non potrebbe essere più felice.

Tuttavia, i fan hanno notato il fatto che il video sia stato pubblicato senza audio, e tra i commenti si può leggere: "Mark Zuckerberg vi ha rovinato il momento". Nonostante ciò, la notizia della gravidanza di Diletta e Loris è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno già iniziato a fare i loro auguri alla coppia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia