Bayley, un cucciolo femmina di Sheepadoodle, sta conquistando il cuore dei fan di Snoopy grazie alla sua sorprendente somiglianza con il famoso personaggio dei Peanuts. Nonostante la differenza di razze (Snoopy ispirato a un Beagle, Bayley metà Pastore inglese antico e metà Barboncino), la cagnolina condivide con il celebre cane-cartone animato la faccia bianca, il naso nero e rotondo e le orecchie nere. Bayley è molto popolare sui social media e il suo account Instagram, @bayley.sheepadoodle, conta follower da tutto il mondo.
Il successo di Bayley sui social media
La simpatica cagnolina dimostra di essere golosa e spesso indossa accessori, come le orecchie blu da coniglio per Pasqua. I fan del fumetto evergreen non possono fare a meno di notare la somiglianza e celebrarla nei commenti e nei disegni affettuosi.
Visualizza questo post su Instagram
Bayley, il cucciolo femmina di Sheepadoodle, vive negli Stati Uniti e compirà due anni il prossimo 4 maggio. Ama fare passeggiate, giocare e correre all'aperto. La somiglianza con Snoopy è resa ancora più evidente dai disegni realizzati con affetto dai fan, che ritraggono Bayley in pose simili a quelle del celebre cane scrittore-pensante.
Snoopy, creato da Charles M. Schulz, ha debuttato nel fumetto dei Peanuts nell'ottobre 1950 e ha affiancato Charlie Brown in numerosi film, l'ultimo dei quali, The Peanuts Movie, è uscito nel 2015. Nonostante il fumetto originale sia terminato nel 2000, la popolarità di Snoopy rimane intatta, con il personaggio che compare ancora oggi su merchandising e viene menzionato in programmi televisivi e film.
Caricamento commenti
Commenta la notizia