Dopo l’ok definitivo della proprietà cinese dell’Inter il ritorno di Radja Nainggolan è ormai cosa fatta. Previsto domani l’arrivo in Sardegna con il primo allenamento ad Assemini, poi lunedì le visite mediche di rito. "Sono contento di tornare a casa. Ho fatto una scelta un po' forzata, ma va bene così", ha detto il centrocampista belga intercettato a Milano ieri sera.
"Adesso ho altre priorità e per questo è stato facile scegliere", ha aggiunto il belga che ha poi lanciato una frecciata alla sua ormai ex squadra: "Dimostrerò che l'Inter ha sbagliato a lasciarmi andare".
Persone:
1 Commento
giuseppe
03/08/2019 16:16
Un buono esempio della grande inter, malgrato la grand eforma calcistica degli stranieri , l inter li manda a casa , per insegnare l'educazioneai pochi fomosi calciatori starnieri che ne aprofittano della loro bravura a fare i prepotenti in Italia , tutti dovrebbero seguire L'inter , mandateli ai ploro paesi dove li pagano con il minomo salario.