Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tremendo incidente a Monza per la Ferrari di Charles Leclerc, il video dello schianto

Incidente e ritiro per Charles Leclerc nel Gran premio d'Italia a Monza. Dopo Sebastian Vettel termina anzitempo anche la gara della Ferrari del monegasco che, dopo aver sfruttato la safety car per salire in quarta posizione, perde la monoposto alla parabolica per poi finire la propria corsa contro le barriere. Nessun problema per il pilota e bandiera rossa in pista.

Persone:

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Massimo

07/09/2020 09:59

Sarà pure vero che questa macchina è figlia di un concetto sbagliato, ma c è da dire che con la mappa unica utilizzata ieri al gp di Monza si è evidenziato un livellamento delle prestazioni con le reali caratteristiche di ogni pilota.... naturalmente se i motori sono tutti uguali come potenze c è anche da chiedersi come mai fino a adesso quasi tutti hanno barato?

Mario

07/09/2020 13:22

Livellamento delle prestazioni? Ma dove la mercedes di halmiton faceva corsa a parte, poteva partire in ultima posizione e vincere la gara tanto era la differenza di prestazioni, vettel è andato dritto per un problema dei freni? ma siamo seri ha preferito far così per non subire l'onta di essere doppiato..... Sabato vi erano quasi due secondi al giro tra i tempi delle Ferrari e i tempi delle Mercedes.... un'eternità in formula uno.

Commenta la notizia