Giovedì, 03 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Video Sport Paulo Dybala scende in campo contro il Covid: "Non sottovalutate il virus"

Paulo Dybala scende in campo contro il Covid: "Non sottovalutate il virus"

Dopo Ibrahimovic, anche Dybala in campo contro il Covid, testimonial della campagna della Regione Piemonte: "Non sottovalutiamo questo virus: - è il messaggio dell'argentino - si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo". "Siamo riconoscenti a Dybala per la sensibilità con cui ha immediatamente risposto al nostro appello, - dice il governatore Cirio - facendosi portavoce di un messaggio prezioso che riguarda l'uso della mascherina ma anche il bisogno di restare uniti".

Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini hanno vissuto in prima persona l'esperienza del Covid, nella prima ondata della pandemia. L'attaccante argentino è stato costretto a restare in isolamento per 46 giorni, dal 21 marzo, giorno dell'annuncio della positività, al 6 maggio, quando l'ultimo tampone ha dato responso negativo sulla presenza del virus. Ora diventa testimonial della campagna istituzionale promossa dalla Regione Piemonte.

"Oggi più che mai - commenta il governatore Alberto Cirio - i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia. Questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità. Sono certo che il volto e la voce di Paulo Dybala sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani. E non ho dubbi - conclude Cirio - che altri campioni del nostro Piemonte scenderanno presto in campo per aiutarci e sostenerci in questa sfida".

Il video, realizzato con il supporto tecnico della Juventus, inquadra l'attaccante argentino all'interno del Palazzo della Regione Piemonte, affacciato su Piazza Castello. Sullo sfondo la Mole Antonelliana e Palazzo Madama, sede del primo Senato nella storia dell'Italia.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook