Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bufera post Coppa Italia. La Juve valuta l'esonero immediato di Max Allegri. Montero traghettatore?

Quando vincere non basta. La vittoria della Coppa Italia della "sua" Juve ha portato Massimiliano Allegri probabilmente all'esonero a due partite dal termine del campionato. Lo riferisce Sky Sport.

La Juventus sta infatti pensando se interrompere subito il rapporto con il tecnico livornese dopo i fatti avvenuti ieri nell'immediato post partita, dal gestaccio a Cristiano Giuntoli alla lite furiosa con il giornalista Guido Vaciago. Sono ore di riflessione in casa bianconera, non è da escludere un ribaltone clamoroso.

Nel primo pomeriggio si era vociferato che l'esonero potesse arrivare già nella serata di oggi a mercati chiusi e si era già fatto il nome di Paolo Montero (tecnico dell'Under 19 bianconera) per traghettare la squadra nelle ultime due partite di campionato.

Juve contrariata da gesti Allegri ma per ora niente esonero

Ma secondo quanto filtra da ambienti vicini alla Juventus non sarebbe imminente una conclusione anticipata del rapporto tra la società e il tecnico Massimiliano Allegri. Ma la rottura pare ormai inevitabile ed è probabile che l'incontro tra l’allenatore e i vertici societari per discutere del futuro, programmato alla fine della stagione, avvenga molto prima. Quel che è certo è che il club bianconero è contrariato del comportamento tenuto da Allegri, ieri a Roma, sia nei confronti delle istituzioni sportive sia degli organi di informazione e dallo stesso atteggiamento tenuto in campo nei confronti dei dirigenti bianconeri.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia