Venerdì, 18 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Michele Merlo, cantante di "Amici", è grave. L'ultimo post: "Vorrei un tramonto, ma mi esplode la testa"
LEUCEMIA FULMINANTE

Michele Merlo, cantante di "Amici", è grave. L'ultimo post: "Vorrei un tramonto, ma mi esplode la testa"

Il cantante ventottenne di Bassano del Grappa, Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo artistico di Mike Bird, già concorrente di ‘X Factor’ e ‘Amici’ di Maria De Filippi, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’Urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. A comunicarlo, attraverso i suoi consulenti, è la famiglia Merlo.
"Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?", aveva scritto pochi giorni fa Mike Bird sul suo profilo Instagram.

Il punto della famiglia

«I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora», annunciano i familiari del giovane, in arte Mike Bird, in una nota diffusa dai consulenti. «Michele - precisano - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». La famiglia Merlo ci tiene anche a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook