Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Massimo Ranieri cade dalla scaletta tra palco e platea, ricoverato per trauma cranico
NAPOLI

Massimo Ranieri cade dalla scaletta tra palco e platea, ricoverato per trauma cranico

Sicilia, Cronaca
Italian singer Massimo Ranieri performs on stage at the Ariston theatre during the 72nd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 04 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Incidente per Massimo Ranieri durante lo spettacolo al teatro Diana di Napoli. L’artista è caduto ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli. Secondo quanto ricostruito dall’AGI, a un certo punto dello show "Sogno o son desto", il popolare artista napoletano, 71 anni da tre giorni, deve scendere la scaletta tra palco e platea cantando e questa sera avrebbe messo un piede in fallo.

Un incidente che gli ha provocato forte dolore, l’interruzione dello spettacolo e la necessità di essere curato dai sanitari. La direzione è personale del teatro sono intervenuti subito e hanno chiamato il 118; è partito un mezzo dalla postazione Loreto Crispi e il cantante è stato trasportato in ospedale.

L’artista è stato sottoposto a una Tac che non ha evidenziato particolari problemi. Da quanto si apprende, Ranieri ha riportato un trauma cranico e contusioni alla spalla destra e al dorso lombare. Ha alcune ferite da suturare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook