Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia Freccia Tricolore, il padre della bimba morta: “Non sono riuscito a tirarla fuori dall'auto in fiamme”. Aeroporto di Torino chiuso

I genitori della bimba di 5 anni morta ieri a Caselle, dove un aereo delle Frecce Tricolori è precipitato al suolo, hanno riposato, tenuti in osservazione tutta la notte all’ospedale Cto di Torino, con il supporto psicologico dedicato garantito da una delle Psicologhe esperte della Città della Salute. Il papà stamattina è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. Il figlio rimasto ferito nell’incidente ieri sera è stato sedato in termini precauzionali nel reparto di Rianimazione dell’ospedale infantile Regina Margherita e medicato per le ustioni che hanno interessato quasi il 30% del suo corpo. Attivato anche per lui supporto psicologico dedicato con Psicologa esperta per i casi pediatrici. Le condizioni cliniche complessive sono buone. «Il direttore generale dottor Giovanni La Valle e la direzione aziendale della Città della Salute - fanno sapere - si stringono con affetto alla famiglia in questo momento di grande dolore». La disperazione del padre: «Non sono riuscito a tirarla fuori dall'auto in fiamme».

Chiuso l'aeroporto di Torino

L’Aeroporto di Torino rimarrà chiuso fino alle ore 24 di oggi, domenica 17 settembre 2023, a causa dell’incidente aereo che ieri ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori, causando la morte di una bambina di 5 anni che viaggiava in auto con i familiari. Secondo quanto rende noto la Sagat, società che gestisce lo scalo, tutti i voli programmati per oggi da e per Torino sono stati cancellati. Le compagnie aeree stanno provvedendo ad avvisare i passeggeri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia