Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La 27enne Vanessa Ballan accoltellata e uccisa a Treviso. L'omicida, già denunciato per stalking, è fuggito a piedi

Il tragico omicidio di una donna di 27 anni, Vanessa Ballan, ha scosso la comunità di Riese Pio X, in provincia di Treviso.  Originari entrambi di Castelfranco Veneto, lei e il marito Nicola Scapinello si erano trasferiti a Riese dopo il loro matrimonio nel novembre 2012.

Vanessa è stata trovata accoltellata nella sua abitazione. Il sospettato, un uomo residente ad Altivole, comune confinante con Riese, era già stato denunciato in passato per stalking ed è attualmente ricercato dalle autorità. Si tratta di una persona conosciuta dalla coppia, il che spiegherebbe perché Vanessa gli avesse aperto la porta, venendo poi aggredita e uccisa.

Nicola Scapinello, profondamente scosso dall'accaduto, è stato in grado di fornire agli investigatori dettagli utili alla ricerca dell'omicida. L'arma del delitto non è stata ancora ritrovata. La coppia ha un figlio di 4 anni, ma non è stato chiarito se fosse presente al momento del crimine.

La famiglia risiedeva da anni in una piccola frazione residenziale di Riese, caratterizzata da case bifamiliari e un negozio di parrucchiera frequentato da Vanessa. Le indagini sono in corso per fare luce su questo drammatico evento che ha turbato la comunità locale.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia