Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Decine di missili russi lanciati su 6 regioni ucraine. Quattro morti negli attacchi notturni

Decine di missili da crociera sono stati lanciati questa mattina dalla Russia su sei regioni dell’Ucraina, esplosioni sono state segnalate in diverse città, riferiscono i media nazionali. A causa dei bombardamenti, un incendio è scoppiato in un centro commerciale a Kryvi Rih, città d’origine del presidente Voldymyr Zelensky. Feriti sono stati soccorsi dopo il bombardamento a Zaporizhzhia.

Secondo le autorità ucraine, i bombardamenti russi hanno colpito zone residenziali a Zaporizhzhia dove, per il momento si sa di quattro feriti, come riferisce Ukrainska Pravda. Esplosioni sono state registrate anche a Dnipro e Kharkiv. Secondo le Forze meridionali dell’Ucraina, il sistema di difesa aerea ha abbattuto 8 droni lanciati dal Mar Nero verso le regioni di Odessa e Mykolaiv. I rottami di un drone hanno provocato un incendio nella regione di Odessa che è stato spento.

Quattro morti negli attacchi russi di stanotte

In seguito agli attacchi notturni russi contro l’Ucraina, 34 persone sono rimaste ferite e 4 sono morte. E’ il bilancio, come riporta RBC-Ucraina, fatto dal vice capo dell’ufficio del presidente Oleksiy Kuleba su Telegram.

Caricamento commenti

Commenta la notizia