Domenica, 05 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Sanremo

Home Società Sanremo Festival al via, ogni giorno uno speciale sulla Gazzetta del Sud in edicola
MUSICA

Festival al via, ogni giorno uno speciale sulla Gazzetta del Sud in edicola

sanremo, Sicilia, Sanremo
Piero Pelù

La “Gazzetta del Sud” a... Sanremo. Un’edizione speciale del Festival, la settantesima, meritava un’attenzione speciale per i lettori di “Gazzetta”: quattro inviati, tre pagine al giorno a partire da domani, il racconto di ciò che accade dentro e fuori l’Ariston, le pagelle dei cantanti in gara, le immancabili polemiche, le curiosità, la lettura più ironica dell’evento nazional-popolare per eccellenza, le voci di siciliani e calabresi protagonisti a Sanremo.

In un Festival che, quest’anno ancor più che in passato, è intriso di sicilianità, dallo stesso Amadeus a Fiorello, da Diletta Leotta a Levante e al messinese Alberto Urso, uno dei grandi favoriti della vigilia.

Ed è calabrese, con origini messinesi, il “deus ex machina” del festival, l’agente di Amadeus (ma anche di altri personaggi illustri, come Roberto Benigni, uno dei superospiti del Festival) Lucio Presta, di cui domani pubblicheremo un’intervista in esclusiva. Tutto Sanremo, sotto i riflettori e dietro le quinte, fino a domenica, sulle pagine di “Gazzetta del Sud”. Perché Sanremo è Sanremo...

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook