Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Briatore smentisce la storia con la 20enne Benedetta Bosi: "È solo un'amica"

Flavio Briatore parla al telefono in occasione della consegna del premio giornalistico "E' giornalismo", Milano, 3 aprile 2019. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Dopo il gossip, la smentita. Flavio Briatore ha rotto il silenzio sulla presunta fidanzata Benedetta Bosi, e ha detto: "È solo un'amica".

I due sono stati paparazzati insieme in Kenya, ad immortalarli gli obiettivi del settimanale Chi.

Una presunta storia d'amore che aveva subito sollevato diverse polemiche, considerato che la Bosi ha solo 20 anni mentre Briatore di anni ne ha 69. Una differenza d'età di ben 49 anni, che aveva incontrato anche lo scetticismo di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore. La showgirl infatti aveva commentato: "Fa rabbrividire".

Benedetta Bosi aveva poi giustificato la relazione con Briatore, nonostante la differenza d'età, dicendo: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

Briatore tuttavia ha smentito ufficialmente la relazione. E lo ha fatto parlando direttamente al telefono con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Secondo quanto spiegato da Briatore, Benedetta è stata ospite del suo resort a Malindi solo per qualche giorno. Niente di più.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia