Venerdì, 22 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
GOSSIP

Briatore e la fidanzata di 20 anni, la Gregoraci commenta: "Fa rabbrividire"

Dalla California dove si trova in vacanza insieme al figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci tuona contro la nuova fidanzata dell'ex marito, Flavio Briatore, e dice: "Fa rabbrividire".

Era il 2006 quando la Gregoraci iniziò la sua relazione con l'imprenditore Flavio Briatore. Il 15 giugno del 2008 si sposarono e il 18 marzo del 2010 nacque il loro unico figlio, Nathan Falco Briatore. Nel 2017 la separazione consensuale.

A quasi due anni dalla rottura, Briatore è stato beccato dai paparazzi con una nuova fidanzata. Si tratta di Benedetta Bosi, che ha ben 49 anni in meno di Briatore.

Flavio Briatore, la nuova fiamma ha 20 anni: ecco le foto di Benedetta Bosi

La ragazza ha 20 anni e studia legge. Secondo quanto testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale "Chi", la coppia in questi giorni si sta concedendo un po' di relax a Malindi, nel resort di Briatore. Una relazione all'insegna del lusso, insomma, che l'ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci ha commentato senza mezzi termini.

La showgirl ha voluto infatti rispondere ai suoi followers riguardo a questa storia. "Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza", ha scritto un utente. La Gregoraci dunque ha risposto: "Più che destabilizzare, fa rabbrividire".

Ad un'altra fan che ha accusato Briatore di aver "scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna", la Gregoraci ha risposto, "Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura".

"Hai fatto bene a dissociarti da tutto - ha continuato un altro utente, rivolgendosi alla Gregoraci - e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni". La Gregoraci ha dunque confermato: "Tanto".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook