Domenica, 08 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Elisabetta Gregoraci: "Non torno con Flavio Briatore, abbiamo divorziato a marzo"

Elisabetta Gregoraci conferma la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore: "Abbiamo divorziato a marzo, non tornerò con lui".

Smentite così le voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due, dopo la fine della relazione fra la bella conduttrice calabrese e l’imprenditore Francesco Bettuzzi.

“Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta”, ha spiegato la Gregoraci al settimanale Oggi.

“È stato difficile scegliere di separarmi, - ha aggiunto - perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato”.

La 39enne però ha voluto precisare che i rapporti con l'ex marito, 69 anni, sono rimasti buoni. “Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, - ha detto la Gregoraci - ma non tornerò col padre di mio figlio”.

Oggi la Gregoraci si dice serena, ed è molto concentrata sul figlio e il lavoro. “Sono una persona concentrata sulle proprie priorità: mio figlio e il mio lavoro, importante per la mia identità. Senza mi sentirei persa”.

La Gregoraci e Briatore si sono conosciuti nel 2005. I due si sono sposati il 14 giugno del 2008. Il 18 marzo del 2010 è nato il loro primogenito, Nathan Falco. Il 23 dicembre 2017 la notizia della separazione consensuale, a marzo di quest'anno il divorzio.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook