Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ilary Blasi e Totti: "Non amiamo le effusioni in pubblico, con noi paparazzi disperati"

epa06569288 Former Italian soccer player Francesco Totti (L) and his wife Ilary Blasi (R) arrive at the 2018 Laureus World Sports Awards in Monaco, 27 February 2018. The annual Laureus Awards are held to honor people whom make a notable impact and remarkable accomplishments in the world of sport throughout the year. EPA/SEBASTIEN NOGIER

Ilary Blasi si racconta al settimanale F. E parla anche delle presunte crisi con Francesco Totti, chiarendo alcune indiscrezioni.

Nonostante il successo, la conduttrice e l'ex capitano della Roma hanno sempre cercato di vivere il loro matrimonio con sobrietà e discrezione.

Contenta dell’educazione che sta dando ai suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel, la Blasi ha chiarito che "spesso si parla di crisi tra me e Francesco solo perchè siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio, ma la verità è che noi non amiamo le effusioni in pubblico".

La conduttrice ha poi continuato: "Quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione ma è stato solo un gioco fatto con i nostri amici. Appena vedevano i fotografi, si nascondevano e ci davano il tempo 'Tre, due, uno, bacio'. È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia