Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Coronavirus, nuovo test conferma la positività per 14 tesserati del Genoa
SERIE A

Coronavirus, nuovo test conferma la positività per 14 tesserati del Genoa

Andare avanti con il campionato di Serie A rinviando probabilmente la sfida tra Genoa e Torino: è questa la linea che i club porteranno avanti durante il
Consiglio straordinario della Lega serie A convocato alle 16.30 per valutare la situazione alla luce dell’emergenza Covid.

Il quarto tampone ha confermato le 14 positività al Genoa e sembra difficile si possa disputare la partita di sabato alle 18 contro il Torino. Intanto, si attende di conoscere gli esiti dei tamponi ai quali si è sottoposto il Napoli che ha affrontato i rossoblù domenica scorsa. I risultati potrebbero infatti essere decisivi per il big match con la Juventus in programma domenica sera allo Stadium.

«Siamo tutti in quarantena. La Asl ci ha fermato, non possiamo giocare sabato contro il Torino anche con i 13 disponibili. Senza allenamenti dobbiamo rinviarla». Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli il d.s. del Genoa Daniele Faggiano.

«La data si trova perché anche i granata non fanno le Coppe. Con il Napoli non abbiamo mai chiesto il rinvio anche perché il calendario prevedeva la sfida sabato contro il Torino - ha aggiunto Faggiano -. Poi voglio chiarire
che la mia frase sulla sconfitta al San Paolo perché eravamo positivi al Covid era solo una battuta, che non è stata colta. A breve comunicheremo l’elenco dei positivi. Stiamo risolvendo i problemi sulla privacy e poi daremo l’elenco completo».

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook