Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una messinese nello staff di Federico Fashion Style: il Salone delle Celebrità anche in streaming su Discovery+

Il docu-reality, condotto dall’hair stylist, è andato in onda su Real Time con due nuovi episodi

Frizzante docu-reality, che svela l’altra faccia di personaggi dello star system regalando ironia e divertimento, “Il Salone delle Celebrità”, versione vip de “Il Salone delle Meraviglie”, è tornato su Real Time con due nuovi episodi. Presentato con un mega party con tante star nel locale romano Gus, il programma segna il ritorno dell’hair stylist Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, dopo un periodo di pausa. Nella nuova edizione della trasmissione, andata in onda nella sua prima versione dal 2019 al 2022, sempre sulla rete Warner Bros. Discovery, alcuni personaggi dello showbusiness si mettono comodi sulla sedia di Federico Fashion Style per raccontarsi attraverso confessioni, rivelazioni e curiosità. Come sappiamo tutti, quando ci si siede sulla sedia dell’acconciatore di fiducia, di fronte allo specchio, le conversazioni prendono una piega tutta particolare, imprevedibile, facendo emergere sfaccettature spesso inedite della vita e della personalità del cliente, per mostrarne l’aspetto più autentico e umano.

Ad affiancare Lauri, un efficiente staff quasi tutto al femminile, di cui è parte anche l’acconciatrice Noemi Magistro, di Patti (Messina). Classe 1994, è impegnata da un anno e mezzo nel salone di Anzio, dopo il superamento di un provino con l’hair stylist e una lunga gavetta, iniziata all’età di 14 anni e proseguita con la formazione presso accademie regionali e private, tra cui l’Apam Academy School di Barcellona Pozzo di Gotto, specializzata in formazione professionale per acconciatori ed estetisti.

Dopo le scoppiettanti puntate della scorsa settimana – segnate dal confronto ironico tra due pugliesi doc come la cantante Mietta e l’influencer Sarah Altobello col fascinoso attore Edoardo Costa e dal trio Valeria Marini-Guendalina Tavassi-Giacomo Urtis - presenti al “Salone delle Celebrità” Eva Henger e la figlia Mercedesz, l’ex concorrente del Grande Fratello Floriana Secondi e Rossella Erra (già “Ambasciatrice del pubblico” a “Ballando con le stelle”) nella prima puntata e l’attrice Nadia Rinaldi, la conduttrice Enrica Bonaccorti e l’ex Miss Italia Nadia Bengala nella seconda. Tra gli ospiti delle puntate anche Guenda Goria col padre Amedeo, Alex Belli, Alba Parietti e Nathalie Caldonazzo.
“Il Salone delle Celebrità” è prodotto da Ttm Srls per Warner Bros. Discovery. Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming su Discovery+.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia