Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sottosegretari al Governo: giurano Ferro, Siracusano e Tripodi. Meloni: "Ora rappresentate il Paese"

La presidente del Consiglio ha ringraziato i due vicepremier, Matteo Salvini e Antonio Tajani, e poi ai sottosegretari ha aggiunto: «voi ora rappresentate il Paese».

Tutti i sottosegretari hanno giurato, a palazzo Chigi, nelle mani della premier Giorgia Meloni. «Questa avventura sarà lunga, speriamo, difficile, sicuro, e speriamo entusiasmante e lo sarà solo quando riusciremo a dare risposte ai cittadini ad è per quello che siamo qui». Lo afferma la Premier al termine del giuramento dei sottosegretari.

«Grazie per quello che farete, consideratevi sempre una squadra» ha continuato laMeloni rivolgendosi ai sottosegretari che hanno prestato giuramento. La presidente del Consiglio ha ringraziato i due vicepremier, Matteo Salvini e Antonio Tajani, e poi ai sottosegretari ha aggiunto: «voi ora rappresentate il Paese».

"La parte divertente finisce qui. Adesso comincia quella del lavoro, della responsabilità. Questa avventura sarà lunga, speriamo, difficile sicuro, speriamo anche entusiasmante e lo può essere e lo sarà quando riusciremo a dare le risposte che i cittadini si aspettano da noi e saremo fedeli al compito che ci è stato affidato" ha infine concluso la premier Meloni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia