Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riecco Harry e Meghan a Londra: prima uscita pubblica dopo l'annuncio del "divorzio"

Harry e Meghan sono riapparsi insieme a Londra, prima apparizione pubblica della coppia in Gran Bretagna dopo il loro clamoroso annuncio di non voler più rappresentare la famiglia reale.

Occhi tutti puntati sull'ex attrice americana, ormai residente in Canada, e che non si vedeva più sul suolo londinese da quasi due mesi.

Sotto una pioggerellina battente, al braccio del marito che la copriva con l’ombrello, Meghan è apparsa splendente, con un sorriso quasi forzato. Fasciata in un abito turchese, sotto il ginocchio e con una lampo a correre lungo la schiena, firmato Victoria Beckham, le gambe senza calze che sono ormai il suo 'trade ark', la duchessa ha fatto ingresso a fianco del marito alla Mansion House di Londra per gli Endeavour Fund Awards, sotto lo sguardo di circa 50 persone che hanno sfidato il maltempo.

L’evento è la prima apparizione pubblica della coppia a Londra da quando ha annunciato l’intenzione di divorziare dalla famiglia reale, divorzio che sarà effettivo però solo dal 31 marzo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia