Domenica, 09 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Dopo D'Alessio, Anna Tatangelo si fa bionda e si dà al rap: "Felice di questo cambiamento"

Dopo D'Alessio, Anna Tatangelo si fa bionda e si dà al rap: "Felice di questo cambiamento"

In un’intervista a Fanpage.it, Anna Tatangelo parla del suo cambiamento musicale inaugurato con il singolo "Guapo", che vede la collaborazione del rapper napoletano Geolier.

"Sono contentissima perchè per me è un cambiamento importante. Avere ospitato Emanuele (Geolier, ndr) in questo progetto mi rende felice perchè, oltre a essere un bravissimo ragazzo, mi piace tantissimo come artista e devo dire che ha impreziosito questo brano nato in mezz'ora e che sta andando bene".

Un cambiamento nato in parte grazie alla collaborazione con Achille Lauro, come ci spiega la cantante: "Questo mondo del rap, della trap e dell’urban soprattutto non è mai passato inosservato, nella mia playlist di Spotify c'è tanto R&B, e tutto un mondo diverso da quello che ho fatto fino a oggi. La mia trasformazione è avvenuta in maniera molto naturale, dopo l’ultima partecipazione al Festival ho deciso di mettermi in studio e percorrere un’altra strada che comunque è nella mia pelle, questo genere mette in risalto le mie caratteristiche. Quando nell’immaginario collettivo vieni fortemente impressa in un certo modo, cambiare è molto più difficile rispetto a un artista che è in giro da qualche anno", rivela la cantante.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook