Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elodie e Marracash: estate da separati, storia finita?

Elodie e Marracash sarebbero in crisi. I due artisti formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ma, da qualche tempo, hanno smesso di farsi vedere insieme. A riportare la voce è stata Deianira Marzano, che ha parlato della possibilità di un allontanamento tra i due che però non hanno confermato né smentito l'indiscrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La cantante dopo la storia tra il 2016 ed il 2018 con il collega ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Lele , incontra Marracash nel  2019  grazie alla collaborazione nel singolo "Margarita".


Marracash, nativo di  Nicosia, in provincia di Enna, al secolo Fabio Rizzo, come tanti suoi conterranei dalla  Sicilia si è poi trasferito a Milano dove ha vissuto in un monolocale che il padre condivideva con 5 colleghi e, poi, con la madre in un appartamento dello stesso stabile.

Il rapper ha scelto come nome d'arte Marracash per via dei suoi lineamenti marcati e delle sue origini siciliane, da piccolo lo avevano soprannominato "marocchino". Il cantante in passato aveva dunque parlato della sua forma non grave di disturbo bipolare, che ha spesso cantanto nelle sue canzoni.

"Gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione... non ho problemi a condividere, anche attraverso la musica, quello che ho passato", aveva detto Marracash.

A causare i suoi problemi, in passato, anche il difficile rapporto con una ex: "Ci sono state tante cose che mi hanno portato alla malattia, compreso il rapporto non sano con una mia ex".

Poi l'incontro con la bellissima Elodie grazie alla quale - così come aveva spiegato lo stesso Marracash - il cantante era rinato. "Con lei è stato un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Un importante passo questo verso la mia rinascita", aveva dunque aggiunto Marracash.

I fan però nell'ultimo periodo sembrano aver notato la distanza tra i due famosi cantanti. Non si vedono più in giro e anche gli scatti pubblicati sui social sono rari, sul profilo di Elodie l’ultimo risale ad inizio estate e lo stesso vale per lui. La stessa immagine, tra l’altro, quella in cui posano per un marchio di occhiali, quindi niente di personale. Mancano le foto romantiche ma anche di vita quotidiana a cui ci avevano abituato in questi anni. Tra i due è davvero crisi o semplicemente voglia di riservatezza?

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia