Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elodie e Marracash: la foto del bacio con Davide Rossi mette fine alla loro storia

Elodie e l'ex modello Davide Rossi sono stati pizzicati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il bacio appassionato tra i due sancisce ufficialmente la parola fine alla relazione tra la cantante romana e il rapper della Barona, sebbene fosse ormai da tempo chiaro a tutti, sopratutto ai fan più assidui,che il rapporto tra i due fosse al tramonto

Nella foto, i due si baciano in un'auto ferma nel parcheggio dell'aeroporto milanese di Linate, dove la nuova fiamma, attuale marketing manager di Armani, stava accompagnando la cantante, in partenza per Bari dove Elodie sta girando il suo primo film da attrice "Ti mangio il cuore".

La risposta di Marracash
Contestualmente alle voci di una relazione tra Davide Rossi e Elodie, erano apparse su Dagospia anche le indiscrezioni di una nuova fiamma per Marracash, la cantante dark Rosmy. Successivamente, però, lo stesso rapper ha smentito, in maniera molto colorita e singolare. Elodie, dal canto suo, aveva già dichiarato a fine settembre che la relazione con il rapper sebbene fosse stimolante, era anche diventata faticosa. Erano state quelle le prime parole che hanno messo la pietra tombale a una relazione che risultava ben vista dall'opinione pubblica.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia