Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi è Nicole Daza, sposa di Marcell Jacobs. Origini latine, tatuaggi, viaggi...

Oggi sposa il suo Marcell Jacobs sul Lago di Garda. Conosciamo meglio chi è Nicole Daza, la fidanzata del campione olimpico dei 100 metri.

Nicole è nata in Sud-America (in Ecuador) il 17 settembre 1993. Dunque, proprio oggi nel giorno delle nozze, la signora Jacobs compie 29 anni. Fin da bambina si trasferisce insieme alla famiglia a Novi Ligure. Conosce Jacobs quattro anni fa nel 2018 a Milano in una serata in discoteca. Da qui nasce la storia d'amore tra i due con Nicole che decide di trasferirsi a Roma da Marcell: nel 2019 nasce il figlio Anthony, mentre nel 2020 ecco arrivare la piccola Meghan.

Nicole Daza possiamo definirla come una influencer, modella, fashion-blogger. Lei stessa si autodefinisce come una "fashio-girl". Tra le sue peculiarità e passioni c'è quella dei tatuaggi. A La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle proprie abitudini alimentari e dello stile di vita che persegue praticando molto sport: "Con il tempo ho imparato quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo per sentirsi bene con se stessi". Uno dei suoi piatti preferiti sono le ceviche, ricetta a base di pesce e frutti di mare marinati nel limone, piatto tipico proprio di alcuni paesi dell'America Latina. Dopo le nozze Nicole e Marcell partiranno in luna di miele verso le Maldive e Bali. E per Nicole, grande appassionata di viaggi, sarà certamente una bella avventura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia