Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piqué "ufficializza" su Instagram il fidanzamento con Clara Chia Marti dopo l'addio a Shakira

Gerard Piqué, ex stella del calcio dell'FC Barcelona, ha ufficializzato la sua relazione con Clara Chia Marti su Instagram. La pubblicazione di una foto che lo ritrae insieme con la nuova fidanzata, è arrivata dopo la separazione dalla cantante Shakira, con cui aveva una relazione durata 11 anni. La coppia si era conosciuta sul set del video musicale "Waka Waka" di Shakira, in cui Piqué apparve prima della Coppa del Mondo FIFA 2010. Clara Marti è una studentessa di pubbliche relazioni che lavora nella società di produzione di eventi di Piqué. Shakira ha recentemente pubblicato una canzone deidicata" a Piqué.

Con quasi 153 milioni di stream su Spotify in un giorno "BZRP Music Session #53" di Shakira e Bizarrap è già record e al successo hanno forse contribuito anche i riferimenti diretti all'ex marito che la cantante ha inserito nel testo tanto da far ribattezzare la canzone "revenge song".

"Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio..." canta Shakira, 45 anni, nel testo riferendosi, senza nominarlo direttamente, a Gerard Piqué che le ha preferito Clara Chia Marti, 24 anni.

"Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano", dice un altro verso della canzone e la risposta del pubblico sembra darle ragione.

Alla fine è arrivata la replica di Piqué che, durante una diretta su Twitch per lanciare "Kings League", il suo nuovo progetto sportivo che pure sta mietendo successi in Spagna, ha mostrato l'orologio Casio che aveva al polso e ha annunciato: "Casio non sarà Rolex, ma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Kings League" e tra le risate degli altri ospiti ha poi aggiunto: "Questo Casio è per la vita", lanciando a sua volta una frecciata alla sua ex.

Caricamento commenti

Commenta la notizia