Procede a vele spiegate la carriera sul "piccolo schermo" di Giulia Arena, attrice messinese, vincitrice dell'edizione 2013 di Miss Italia, che conquista il pubblico italiano con l'interpretazione di "Ludovica Brancia" di Montalto nella fiction "Il paradiso delle signore" in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.
Ma non è solo la carriera ad andare a gonfie vele, l'attrice infatti vive un rapporto sereno e duraturo, ormai dal 2015, con il suo ex collega di università, oggi avvocato, Anton Giuseppe Morra. La coppia, entrambi siciliani, ha scelto per esigenze lavorative di vivere a Roma, ma non è troppo avvezza alla vita mondana della Capitale, ne troppo attiva sui social.
Su Giulia poi, nessun pettegolezzo, è una ragazza molto riservata, ma anche alla mano e solare. Del suo personaggio infatti, ha detto che le piacerebbe un giorno poter rivelare un lato più "umano". Prima della forzata chiusura causata dall'Emergenza Covid, abbiamo visto Ludovica annunciare a Riccardo la gravidanza e strappargli una promessa di matrimonio. L'algida protagonista de Il Paradiso delle Signore ha dunque vinto la sua battaglia contro Angela e ottenuto di diventare la Signore Guarnieri.
Visualizza questo post su Instagram
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia