Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlino, un morto e diversi feriti: le immagini dell'auto finita dentro un negozio - VIDEO

Un'auto si è lanciata contro un gruppo di persone a Berlino causando almeno un morto e 8 feriti. Il mezzo ha finito la sua corsa schiantandosi davanti a un grande magazzino nell'area di Charlottenburg, nel centro della capitale tedesca.

Un'auto si è lanciata contro un gruppo di persone a Berlino causando almeno un morto e 8 feriti. Il mezzo ha finito la sua corsa schiantandosi davanti a un grande magazzino nell'area di Charlottenburg, nel centro della capitale tedesca. Il sospetto alla guida è stato arrestato. Da chiarire se si tratti di un incidente o di un atto deliberato. È accaduto vicino alla Breitscheidplatz, teatro nel 2016 di un attentato da parte di un estremista che travolse con un furgone un mercatino di Natale provocando 13 morti. L'auto, una Renault grigia, ha finito la sua corsa nella vetrina di un negozio. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 del mattino, vicino a piazza Breitscheidplatz, dove nel 2016 un uomo si era lanciato con un camion all'interno dei mercatini di Natale, uccidendo 12 persone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia