Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Se ti potessi dire", nuova canzone per Vasco Rossi: "È l'ultima e definitiva"

Si intitola «Se ti potessi dire» l’ultimo - in ordine di tempo - brano di Vasco Rossi, in uscita oggi accompagnato da un video by Pepsy Romanoff, il regista che da 4 anni segue il Kom e lo racconta per immagini.

«Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate», ha scritto Vasco sui suoi social. Vasco in questi giorni ha dialogato con i suoi follower (ha superato il milione su Instagram) mescolando le carte anticipando l’uscita (il 6 dicembre) del doppio album/dvd del record dei 6/6 concerti a San Siro, VNSL2019 e non solo.

A fine novembre, è in arrivo nei cinema il film che racchiude immagini suoni e parole di 2 anni del 'Re degli Stadi', trionfatore dell’estate per due anni consecutivi con i Non Stop Live 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900 mila persone dal sud al nord della penisola.

Intanto arriva qualche anticipazione - non confermata - anche sul fronte concerti: l’anno prossimo pausa dagli stadi e spazio ai VASCONONSTOPFESTIVAL 2020. Confermata la partenza da Firenze Rocks, si aggiunge ora Imola, con il ritorno all’autodromo dopo lo spettacolo del 1998.

La nuova canzone è molto attesa perchè, un po' ironicamente e un po' provocatoriamente, nel libro «Non Stop» con la linguaccia in copertina, l’ha chiamata l’"ultima» e «definitiva».

«Ultima» certo, in ordine di tempo non certo di importanza. «Se ti potessi dire» arriva a qualche anno da «Sono Innocente ma» e dopo «La Verità», l’ultima hit che «vale come un album».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia