Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caterina Balivo: "Non so condurre con altri, in tv non ho amici"

"Non amo condurre insieme al altri e in tv non ho amici". Caterina Balivo mostra il suo lato più schietto in un'intervista al settimanale Grazia.

La conduttrice di Vieni da me ha ammesso di non riuscire a dividere la scena in televisione. “Per il mio carattere - ha detto - è impossibile condurre con altri”.

E ancora, "non sono brava nelle pubbliche relazioni”.

Ammette anche di non aver mai stretto rapporti personali con i colleghi. “Se lavori in tv devi essere determinato, altrimenti sei fuori. Quando mi hanno proposto un partner, ho sempre rifiutato".

La Balivo ci scherza anche sopra, aggiungendo: "Per fortuna sono nata bella altrimenti sarei una brutta acida". Quando si spengono le telecamere, la Balivo preferisce staccare del tutto, cercando di riprendere un contatto con la realtà. Ecco che il suo tempo libero lo passa con le amiche di sempre, e non con i colleghi.

"'Vieni da me' è il programma più bello del mondo. Mi manca quella ‘fame’ per fare altro. A 40 anni è fondamentale il progetto giusto abbinato alla qualità della vita”, ha concluso la Balivo.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia