Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Coronavirus, Eleonora Daniele col pancione non rinuncia alla tv: "E ora la seconda laurea"

Coronavirus, Eleonora Daniele col pancione non rinuncia alla tv: "E ora la seconda laurea"

Davvero instancabile Eleonora Daniele. La conduttrice di "Storie italiane" non ha mai smesso di lavorare. In tv anche in queste settimane di piena emergenza Coronavirus, la Daniele non si è risparmiata nonostante anche l'ormai evidente pancione.

L'ex concorrente del Grande Fratello, infatti, partorirà a giugno. Si tratta di una femminuccia che chiamerà Carlotta.

La Daniele sarà al timone di "Storie italiane", fino alla fine della stagione prevista per il 29 maggio. Intervistata da Tv sorrisi e canzoni, ha spiegato: "La medicina assicura che non è pericoloso per la bambina. Io sto bene, il lavoro mi aiuta. Condividere questo mio momento con il pubblico è bello anche se non mi sarei mai aspettata di dover affrontare questa pandemia".

La conduttrice spiega anche le condizioni di lavoro necessarie in questo periodo per ridurre il rischio di contagio da Coronavirus.

"Quando arrivo in studio per la trasmissione, con mascherine e guanti, vado dritta nel mio camerino dove non entra nessuno. Mi sistemo i capelli grazie ad una piastra che è sempre con me, mi trucco da sola e poi vado in studio. Nei corridoi ci sono ovunque dispenser per disinfettare le mani”.

Dopo lo stop per il parto, comunque, la Daniele ha annunciato che non si dedicherà solo ed esclusivamente alla bambina. "Riprenderò a studiare, mi aspettano alcuni esami per la seconda laurea in Psicologia”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook