Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GDShow, il tenore messinese Alberto Urso canta i Queen a Taormina

Fra i tanti ospiti del GDShow a Taormina c'era anche lui, il tenore messinese Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di Amici.

Alberto si è esibito sulle note dei Queen, dando ancora una volta conferma del suo talento.

Lo spettacolo - giunto alla sua seconda edizione - ha fatto registrare il sold out. Un evento benefico promosso da GDS Media&Communication e dal Gruppo SES Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia a sostegno della ricerca sul cancro con la Fondazione Airc.

Oltre 4 mila gli spettatori per una "Serata con le Stelle" condotta da Salvo La Rosa, direttore artistico delle tv del Gruppo Ses, affiancato dalla modella siciliana Agata Alonzo, con artisti del calibro di Anna Tatangelo, Paolo Belli e la sua Big Band, Massimo Lopez, il comico Roberto Lipari, Mario Biondi e Manlio Dovì.

L'apertura dello spettacolo è stata dedicata alla memoria del presidente del Gruppo Ses, Giovanni Morgante, scomparso nei giorni scorsi dopo aver guidato l'azienda per oltre 30 anni. Il ricavato dello spettacolo andrà alla Fondazione Airc-Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

“GDShow- Una Serata con le Stelle” diventerà uno speciale televisivo, con la regia di Natale Zennaro e il supporto tecnico di Videobank, e sarà trasmesso giovedì 19 settembre alle 21 sulle emittenti TGS e RTP, sul canale satellitare Viva l’Italia Channel e sui siti internet del gruppo SES.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia